SOSTIENICI

Con la cultura si mangia eccome e si deve poter continuare a mangiare, nutrendo al contempo lo spirito!

Siamo convinti che il nostro Paese abbia una ricchezza inesauribile e immutabile riposta nel suo Patrimonio culturale ed è soltanto valorizzandola che saremo capaci di realizzare una crescita sostenibile e armoniosa.

La musica è parte fondante di tale Patrimonio.

Negli ultimi anni la cultura in generale, e la musica in particolare, sono state umiliate da continui tagli di risorse da parte dello Stato e delle altre autorità pubbliche, pertanto è stato necessario sviluppare altri sistemi di autofinanziamento.

Brianza Classica esiste da 18 anni e vogliamo preservare la sua storia e sviluppare il suo futuro, anche per il bene delle nostre comunità e delle prossime generazioni.

Diventare un Sostenitore del Festival significa aiutare con un gesto concreto la promozione della cultura e della musica classica sul nostro territorio, aderendo allo spirito fondante della rassegna, ossia il concetto di accessibilità. Vuol dire quindi rendere sempre alla portata di tutti e liberamente fruibili da chiunque i contenuti di alta qualità del nostro Festival, destinandoli ad un pubblico sempre più vasto.

Si ringraziano i Soci Sostenitori (2019/2020)

Susanne Stoher, Donata Sormani, Fabio Meroni, Cesare Pierini, Francesca Leotta, Egidio Tavazzi, Giuseppe Pignanelli, Marzocchi Gabriele, Giacomo Meroni, Nadia Favè, Federica Pasini, Fernando e Bruna Arosio.

Grazie a coloro che sostengono la cultura e la musica classica e a tutti quelli che si aggiungeranno.

I NOSTRI SOSTENITORI

un progetto di

con il sostegno di 

con il patrocinio di
con il sostegno di