SOSTIENICI

Con la cultura si mangia eccome e si deve poter continuare a mangiare, nutrendo al contempo lo spirito!

Siamo convinti che il nostro Paese abbia una ricchezza inesauribile e immutabile riposta nel suo Patrimonio culturale ed è soltanto valorizzandola che saremo capaci di realizzare una crescita sostenibile e armoniosa.

La musica è parte fondante di tale Patrimonio.

Negli ultimi anni la cultura in generale, e la musica in particolare, sono state umiliate da continui tagli di risorse da parte dello Stato e delle altre autorità pubbliche, pertanto è stato necessario sviluppare altri sistemi di autofinanziamento.

Brianza Classica esiste da 18 anni e vogliamo preservare la sua storia e sviluppare il suo futuro, anche per il bene delle nostre comunità e delle prossime generazioni.

Diventare un Sostenitore del Festival significa aiutare con un gesto concreto la promozione della cultura e della musica classica sul nostro territorio, aderendo allo spirito fondante della rassegna, ossia il concetto di accessibilità. Vuol dire quindi rendere sempre alla portata di tutti e liberamente fruibili da chiunque i contenuti di alta qualità del nostro Festival, destinandoli ad un pubblico sempre più vasto.

Si ringraziano i Soci Sostenitori 2021:

Brianza Sacra III Edizione (Bando 2021.3)
Roberto Angaroni, Fernando Arosio, Maurizio Baresi, Manuela Chizzoli, Luigi Longoni, Giancarlo Meroni, Giovanni Mistò.

Brianza Classica XVIII Edizione (Bando 2020.4)
Luigi Bonalumi, Luigi Longoni, Gabriele Marzocchi, Samuele Massironi, Gianna Maria Nichisolo, Alberto Parma, Cesare Pierini, Giuseppe Pignanelli, Giovanni Puzzovio, Susanne Stoehr, Egidio Tavazzi.

Grazie a coloro che sostengono la cultura e la musica classica e a tutti quelli che si aggiungeranno.

I NOSTRI SOSTENITORI

un progetto di

con il sostegno di 

con il patrocinio di
con il sostegno di