DONA ORA

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo vinto il bando della Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus per “I concerti svelati di Brianza Classica in provincia di Monza e Brianza, XVIII Edizione”.                     

Il festival, anche a fronte delle notevoli difficoltà causate dall’emergenza Covid19, soprattutto alle piccole realtà, intende valorizzare sempre più il territorio, comprese le aree più marginali, sostenendo il recupero all’ascolto della musica dal vivo da parte di un pubblico sfibrato e disaffezionato ai luoghi di cultura, a causa del lungo periodo distanziamento sociale.

I concerti, ambientati in luoghi suggestivi e di prestigio artistico e architettonico, saranno come sempre “svelati”, al fine di consentirne una migliore comprensione anche da parte dei meno esperti.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.
Ora abbiamo bisogno di te.

Si ringrazia la Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus.



Come diventare Sostenitore del Festival Brianza Classica:

Socio Sostenitore Ordinario: 50 euro di donazione daranno diritto all’ingresso con posto riservato nelle prime file per UNA PERSONA (UN NOMINATIVO) per i concerti del primo o secondo tempo dell’edizione in corso.

Socio Sostenitore Gold: 80 euro di donazione daranno diritto all’ingresso con posto riservato nelle prime file per UNA PERSONA (UN NOMINATIVO) per tutta l’edizione in corso (da gennaio a dicembre).

Sostegno per il singolo spettacolo: per ogni concerto è possibile riservare uno o più posti nelle prime file – chiamando il numero telefonico dedicato – a fronte di una libera donazione da versare in loco il giorno dello spettacolo.

Per prenotare i posti riservati è necessario chiamare il numero telefonico: 3355461501.

N.B. Il Tesserino socio sostenitore è nominale, personale in nessun modo cedibile: andrà esibito all’atto del ritiro dei posti al concerto. La prenotazione è soggetta alla disponibilità effettiva dei posti e decade 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Ass.ne Early Music Italia

Conto Corrente 100000130217
intestato a: Early Music Italia
IBAN: IT51H0335901600100000130217
FILIALE DI MILANO
20121 – PIAZZA PAOLO FERRARI 10 – MILANO
CAUSALE:  sostegno volontario a Brianza Classica –  I Concerti Svelati

E’ anche possibile donare online con carta di credito o PayPal (senza commissioni)

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.
(si aprirà una pagina di PayPal per la donazione a Early Music Italia –

NON E’ NECESSARIO REGISTRARSI O ESSERE ISCRITTI A PAYPAL PER FINALIZZARE LA DONAZIONE)