DONA ORA

Siamo lieti di annunciarvi che abbiamo vinto il bando della Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus per la terza edizione del Festival Brianza Sacra, rassegna di concerti nei luoghi di silenzio e dello spirito della Brianza.                    

La terza edizione di “Brianza Sacra. Giovani, suoni e immagini dai luoghi del silenzio e dello spirito” prevede l’organizzazione di una rassegna di concerti, uno al mese, trasmessi anche in diretta o in differita sui social per consentirne la fruizione da parte di un pubblico più vasto possibile.

In rete con i comuni di Seregno, Carnate e Lissone.

La Fondazione ha stanziato il primo contributo.
Ora abbiamo bisogno di te.

Si ringrazia la Fondazione della Comunità Monza e Brianza Onlus.



Come diventare Sostenitore del Festival Brianza Classica:

Socio Sostenitore Ordinario: 50 euro di donazione daranno diritto all’ingresso con posto riservato nelle prime file per UNA PERSONA (UN NOMINATIVO) per i concerti del primo o secondo tempo dell’edizione in corso.

Socio Sostenitore Gold: 80 euro di donazione daranno diritto all’ingresso con posto riservato nelle prime file per UNA PERSONA (UN NOMINATIVO) per tutta l’edizione in corso (da gennaio a dicembre).

Sostegno per il singolo spettacolo: per ogni concerto è possibile riservare uno o più posti nelle prime file – chiamando il numero telefonico dedicato – a fronte di una libera donazione da versare in loco il giorno dello spettacolo.

Per prenotare i posti riservati è necessario chiamare il numero telefonico: 3355461501.

N.B. Il Tesserino socio sostenitore è nominale, personale in nessun modo cedibile: andrà esibito all’atto del ritiro dei posti al concerto. La prenotazione è soggetta alla disponibilità effettiva dei posti e decade 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Ass.ne Early Music Italia

Conto Corrente 100000130217
intestato a: Early Music Italia
IBAN: IT51H0335901600100000130217
FILIALE DI MILANO
20121 – PIAZZA PAOLO FERRARI 10 – MILANO
CAUSALE:  sostegno volontario a Brianza Classica –  I Concerti Svelati

E’ anche possibile donare online con carta di credito o PayPal (senza commissioni)

PayPal è il metodo rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online.
(si aprirà una pagina di PayPal per la donazione a Early Music Italia –

NON E’ NECESSARIO REGISTRARSI O ESSERE ISCRITTI A PAYPAL PER FINALIZZARE LA DONAZIONE)