AL VIA LA XXI EDIZIONE DI BRIANZA CLASSICA

Si è tenuta oggi presso la Sala Consiglio della Provincia di Lecco la conferenza stampa di presentazione della rassegna “Nel segno di Puccini” del circuito concertistico Brianza Classica giunta alla sua XXI edizione.

Hanno preso parte alla conferenza il Maestro Matteoli, Biancamaria Longoni PR e assistente alla Direzione artistica di Brianza Classica, la Presidente della Provincia di Lecco Alessandra Hofmann e la Dottoressa Manuela Vertemati di Fondazione Stefania, accompagnata da Sabina ospite del centro della Fondazione. Samuele Biffi, addetto Stampa e comunicazione della Provincia di Lecco, ha letto i saluti del Vicepresidente della Fondazione della Comunità Monza e Brianza Luigi Losa.
Sono intervenuti, l’Assessore di Missaglia Donatella Diacci, il Sindaco di Cremella Ave Pirovano, Assessore di Casatenovo Enrica Baio, l’Assessore di Carnate Mauro Riva, il Sindaco di Molteno Giuseppe Chiarella con l’Assessore Sara Brenna.

La rassegna prenderà il via il 25 febbraio dal Teatro Astrolabio di Villasanta con il concerto Puccini & Friends, dedicato a al centenario della scomparsa del grande compositore.